blog Giacon | Arredamento Bar Roma


08 Oct

L’arredamento di pub e discoteche, gli esempi di Giacon

Posted by

Nei pub e nelle discoteche, un buon servizio e una consumazione di qualità sono importanti; ma l'immagine è tutto.Molto più che altrove, infatti, in questa tipologia di attività è il "colpo d'occhio" ad invogliare il cliente. I locali di intrattenimento devono trasmettere un impatto estetico estremamente incisivo, nel quale uno stile moderno e sofisticato si mescola ad una intensa sensazione di comodità e accoglienza.

E c’è di più: affinché i clienti possano essere serviti velocemente e senza contrattempi, gli stessi arredi devono essere ergonomici, non ingombranti e di facile manutenzione, così da agevolare al massimo il movimento del personale, dal servizio ai tavoli alle normali operazioni di pulizia.

Le realizzazioni di Giacon Arredamenti rappresentano, in tal senso, uno splendido esempio di connubio fra design, funzionalità e comfort. Fra le soluzioni dedicate ai pub e alle discoteche spiccano i sistemi modulari: versatili, resistenti e flessibili, offrono il vantaggio di poter essere trasformati con facilità e si adattano perfettamente ad ogni esigenza di spazio.






24 Sep

Ristrutturare un ristorante o allestirne uno nuovo? Le soluzioni Giacon

Posted by

Alla base del successo di un ristorante ci sono essenzialmente due aspetti: un'estetica accattivante e una perfetta funzionalità. In tal senso, anche le attività più consolidate necessitano, ad un certo punto della loro esistenza, di un restyling parziale o totale che possa metterle al passo con i tempi, non solo per offrire alla clientela un'immagine più fresca ma anche per velocizzare i flussi di lavoro aumentando l'efficienza e la qualità del servizio.

Si tratta, in altre parole, di applicare alla ristrutturazione la stessa concezione dei locali di ultima generazione che vengono impiantati ex novo. Con questi criteri, Giacon Arredamenti elabora le sue soluzioni di allestimento, concepite per realizzare in ogni tipo di ristorante le migliori prerogative di stile, accoglienza e operatività.

Che l'esigenza sia ristrutturare un ristorante o allestirne uno nuovo, Giacon è in grado di garantire in ogni dettaglio un risultato impeccabile: operando in qualità di General Contractor, infatti, l'azienda cura l'opera nella sua globalità, gestendone tanto gli aspetti tecnici quanto quelli più squisitamente estetici.






10 Sep

Vuoi ristrutturare il tuo bar? Ecco quali step seguire

Posted by

La ristrutturazione del bar è un'opera estremamente delicata, nella quale anche il più piccolo dettaglio può influire in maniera determinante sulla qualità del risultato finale. Un'impresa di questo tipo si propone di realizzare il miglior connubio tra impatto estetico e massima funzionalità: il bar di successo, infatti, è un locale in cui "si sta bene", non solo perché è accogliente e visivamente gradevole, ma anche perché tutta l'organizzazione funziona alla perfezione e il cliente può apprezzare, oltre alla bontà delle consumazioni, anche un servizio impeccabile.

Se quindi hai deciso di sottoporre il tuo bar ad un opportuno restyling, ricorda che l'immagine è solo uno degli aspetti di una grande e variegata sinergia che richiede un percorso a più step, affinché nessun elemento venga lasciato al caso. Forte della sua pluriennale esperienza nel settore e della professionalità di uno staff altamente specializzato, Giacon Arredamenti ha messo a punto la strategia di intervento ideale per una ristrutturazione che, in aderenza alle aspettative della committenza, riesca a raggiungere un risultato di altissimo pregio sia sotto il profilo tecnico, sia dal punto di vista estetico, così da realizzare le migliori potenzialità di ogni tipo di locale.





Categorie