blog Giacon | Arredamento Bar Roma

Cosa facciamo

    
Giacon arredamento barIl fondatore, Quinto Giacon, verso la fine degli anni ’30 inizia l’attività di rappresentante di macchinari per bar in tutto il Lazio. Alla fine degli anni ’50 affianca alla prima attività quella di vendita di arredamenti per bar e nella seconda metà degli anni ’60 dedica la propria attività unicamente all’arredamento bar, fino a diventare, nel 1978, concessionario della IFI per Roma e provincia.
La famiglia Giacon, forte di cinquanta anni di esperienza nel settore dell’arredamento bar, è leader su Roma anche per l’arredamento di esercizi commerciali relativi alla ristorazione. L’arredamento di bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, panetterie è completato dall’allestimento di laboratori e cucine grazie a partnership con specialisti del settore. L’azienda è oggi condotta con successo da figli, nipoti e pronipoti del fondatore; un’azienda che unisce alla elevata professionalità ed esperienza derivata da quattro generazioni di professionisti dell’arredamento bar, il calore, l’impegno e la dedizione tipiche delle aziende a conduzione familiare.

Giacon arredamento pasticceriePunto di forza nei suoi trenta anni di attività come distributore IFI , è l’impegno profuso in prima persona in tutte le fasi di realizzazione dei locali, a partire dal sopralluogo iniziale con rilievo dettagliato del locale, passando per l’elaborazione di una o più soluzioni progettuali con relativi preventivi di spesa, fino ad arrivare alla consegna, all’assemblaggio della merce e all’assistenza post-collaudo. Per le fasi dell’allestimento non direttamente collegate all’arredamento, la Giacon S.r.l. si avvale della collaborazione di specialisti del settore.

Categorie